io ne ho trovati molti di cucchiai e di forchette,belle massicce,ma impossibili da ripulire dalla ruggine.poi da quando ho provato con l'elettrolisi,mi sono usciti fuori ,sopratutto quelli sensa la piegatura del manico,con lo stemma sabaudo ed i fasci interni allo stesso.il colore finale era identico al tuo.e pensare che ne ho solo 3/4,mentre gli altri li ho sempre lasciati,visto che con la ruggine ,sembravano normali utensili.saluti