si dovrebbe essere per la bodeo se non ricordo male, ma lascio ad altri più esperti nel settore la parola definitiva.

ciao

ps x marco

[panic3][panic3][panic3] "quanto HAI coloniali" ???? [panic3][panic3][panic3][panic3]