si dovrebbe essere per la bodeo se non ricordo male, ma lascio ad altri più esperti nel settore la parola definitiva.
ciao
ps x marco
[panic3][panic3][panic3] "quanto HAI coloniali" ???? [panic3][panic3][panic3][panic3]
si dovrebbe essere per la bodeo se non ricordo male, ma lascio ad altri più esperti nel settore la parola definitiva.
ciao
ps x marco
[panic3][panic3][panic3] "quanto HAI coloniali" ???? [panic3][panic3][panic3][panic3]
D'avere il "barilotto"
l'austriaco si vanta
ma il bombardier d'Italia
ha la "duecenquaranta"
Bombardier, bombardier!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




