Ciao,
seguo da un pò il vostro sito, senza avere però fatto la registrazione. Oggi mi sono registrata per potere partecipare anche al forum, farmi conoscere e conoscere.
Approfitto per ringraziare MARPO che ha inserito in parecchie occasioni foto che riguardavano eventi organizzati dalla nostra Associazione culturale e che è sempre stato un amico ed ha collaborato con noi con competenza e serietà*. Scusate, non mi sono ancora presentata: mi chiamo Antonella e sono stata nominata Presidente dell'Associazione culturale "Fantasmi su ferri vecchi - Percorriamo la storia" che si occupa del recupero e restauto delle vestigia delle due guerre. Ufficialmente l'Associazione è stata costituita quest'anno, ma già* da diversi anni io e il mio consorte, Nino, ci occupiamo dell'organizzazione di eventi e raduni, gli ultimi eventi sono stati il raduno di Castelraimondo e Giugno e la Commemorazione dei Caduti di El Alamein a Matelica per il 15° Anniversario della morte del Paracadutista GIONATA MANCINELLI, inseriti da MARPO.