Peccato, sarebbe stata una fondina molto interessante!
Infatti anche io mi son messo a collezionare le ex dotazioni anni '80-'90 dello US Army e ma piasa propri un frego!Un consiglio agli americanofili: non vi limitate ai triti equipaggiamenti WWII Normandia, guardate indietro e scoprirete pezzi di grande fascino.



Rispondi citando





