
Originariamente Scritto da
Nostalgico80

Originariamente Scritto da
u03205

Originariamente Scritto da
mariob
Bellissimi, peccato per le scuri perchè non hanno buttato giù tutto ponte e galleria, tanto trattasi di male assoluto
perche ?
quelle costruzioni sarebbero state compiute anche senza il regime , si e' semplicemente voluto cancellare il "marchio di fabbrica" di un folle .
Certo,un "folle" che ha ricostruito mezza Italia,basta guardarsi intorno. Chiudo qui perchè non vorrei andare OT.
N.B. La mia non è polemica
