esiste anche per te L'MP..
leggo una nota di polemica in questo testo!
per gli skipper che hai tolto dai pasticci..Nettuno te ne sarà* grato!
ma non ero tra quelli!
esiste anche per te L'MP..
leggo una nota di polemica in questo testo!
per gli skipper che hai tolto dai pasticci..Nettuno te ne sarà* grato!
ma non ero tra quelli!
Ciao
digjo
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




