Originariamente Scritto da Andrea58
Si Andrea,ma tu ti devi far vedere,ma da uno bravo........non puoi farmi cadere dalla sedia ogni volta che "spari" una battuta...eccezionale,grande Andrea,grande![]()
Originariamente Scritto da Andrea58
La tragedia Giancarlo è che io ho qualche piccolo problema con nomi e facce, a volte non saluto mia moglieOriginariamente Scritto da MULON
Ailo,el xe rivà* anche lui,mitico![]()
Per la cronaca,è il ragazzo che era a Bologna con me e herrx!
![]()
![]()
Comunque benvenuto tra noi.
caio
Andrea
Si Andrea,ma tu ti devi far vedere,ma da uno bravo........non puoi farmi cadere dalla sedia ogni volta che "spari" una battuta...eccezionale,grande Andrea,grande![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




