Ci sto! per ulteriori discussioni su questo pranzo e per evitare confusioni vi rimando alla stanza che ho appena aperto su "eventi cultura" dedicata appunto al prossimo appuntamento di Sempeter.
CIAO!![]()

Ci sto! per ulteriori discussioni su questo pranzo e per evitare confusioni vi rimando alla stanza che ho appena aperto su "eventi cultura" dedicata appunto al prossimo appuntamento di Sempeter.
CIAO!![]()
Semper adaman
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




