ciao a tutti questo è uno dei pochi elmetti che ho un elmetto della luftschutz con i due rivetti frontali cambiati all'epoca... cosa ne pensate?
Immagine:
57,88*KB
Immagine:
43,65*KB
Immagine:
44,23*KB
Immagine:
43,99*KB
Immagine:
113,8*KB
Immagine:
97,54*KB



Rispondi citando





