Grazie Gigi, starebbe a pennello con la tua bianca
A questo punto però devo vuotare il sacco e racconntarvi la gaffe. Entro in casa tutto contento con la giacca, la poso sul tavolo per fotografarla e nell'aprirla noto una piccola tasca laterale sulla destra. Istintivamente ci metto la mano per tastarne la profondità* e subito sento qualcosa di duro e metallico....sentendo lo spessore subito mi son figurato lo spillone di un distintivo ed esclamo "porca eva c'è qualcosa dentro!" e mio padre guardandomi con sufficienza mi fa: " seee come no!" - "no no c'è qualcosa davvero!!!" allorchè vedo che strabuzza gli occhi fino a quando, una volta tolta la mano, ci accorgiamo entrambi che altro non si trattava che....la chiavetta!!!!! La scena si conlcude con un "mah ti immagini ce botta di culo sarebbe stata!?"