Ah! Grazie![^]
Eh si...erano i "cani da guardia" delle poste... e dire che i cani, di solito, azzannano i postini!!![][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Ah! Grazie![^]
Eh si...erano i "cani da guardia" delle poste... e dire che i cani, di solito, azzannano i postini!!![][
][
]
Saluti BIGGET[ciao2]
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


][
Rispondi citando




