Ciao, per me è stato rimontato e poi riverniciato; i rivetti esterni hanno la stessa tonalità* di colore che a mio parere è dato a pennello e anche un po annacquato.
Posto una foto dove si vedono le tipiche sbavature della riverniciatura che comunque era palese già* a prima vista. Ora bisogna capire se e quando è stata fatta la riverniciatura che non mi sembra proprio così recente.



Rispondi citando





