-
Gunzenhausen
Ciao ragazzi,
vorrei tornare quest'anno dopo qualche anno di latitanza al mercatino di Gunzenhause in Baviera. Mi è stato però riferito che l'anno scorso la polizia locale non ha permesso la vendita al di fuori del palazzetto ufficiale, facendo tenere chiuse le auto che esponevano la mercanzia. Praticamente l'unico motivo per andare è andato in fumo...Sapete se è vero? C'è qualcuno che va per potersi eventualmente aggregare?
A presto,
Alex
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum