E' vero, la .50 ha il manicotto che non copre tutta la canna.Originariamente Scritto da kanister
E' vero, la .50 ha il manicotto che non copre tutta la canna.Originariamente Scritto da kanister
In questa versione l'impugnatura era doppia, non era come nelle versioni terrestri.Originariamente Scritto da artu44
Originariamente Scritto da kanister
E' una cal.50, la .30 ha l'impugnatura a pistola.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




