-
Collaboratore
Re: K.M. the best.......
Intendo dire che quella postata da b_collector è una fibbia di altro tipo,la mia è in due pezzi " eredità* di Waimar e prima" ed ha il fondo buccinato, questa tipologia è assai rara e si riscontra solo nei pezzi prodotti all'inizio,assemblando le vecchie rimanenze "almeno stando ai vecchi testi" particolare questo discutibile,ma da me condiviso,daltronde il cuoio non presenta segni di rimaneggiamento ed i marchi non sono artefatti.
Le ho dato credito dopo un lungo confronto in giro per fiere e collezioni,tanto è vero che è una delle due che ho tenuto,poi tutto è relativo.......
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum