-
Re: Le mimetiche italiane nel dopoguerra
Dimeticavo della Roma 92 ce ne sono due modelli, una da paracadutista con rinforzi vari ed una normale per tutti gli altri (quella nell'immagine sopra in questa discussione).
Ovviamente stesso disegno policromo.
La prima, avendola nell'armadio, prima o poi la fotografo ( .... lo so che è meglio prima!).
La Roma 87 era portata solo dai parà*, tanto è vero che in quel periodo i reparti della Brigata Friuli inquadrati nella F.I.R. (Forza Intervento Rapido) ricevettero in dotazione le "vecchie" policrome da parà* anni 60 inizio 70.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum