Una fibbia che non facilmente si vede in giro è sicuramente questa degli Ufficiali delle ferrovie tedesche (Deutsche Reichsbahn).
In zinco "bagnato" oro, si differenzia da quella della Polizia Ferroviaria (Bahnpolizei-Bahnschutz) per la mancanza delle scritte "Deutsche Reichsbahn" e dalla postura delle ali sulla ruota del treno. In quelle della Bahnpolizei le ali sono orizzontali.
Eh...si...mi piacciono!
E comunque...a chi vede e non posta...un saluto dal paese delle Fibbie!![)]
Saluti BIGGET[ciao2]
Immagine:
120,3 KB
Immagine:
110,06 KB



)]

Rispondi citando





