-
Re: Imperi Centrali - I comandanti in cartolina e altro
hahahahaha
Grazie, ma non ho ancora cominciato a postare gli ufficiali.
Poi di Francesco Giuseppe e Guglielmo ho anche piattini, bicchieri, vasi di tutti i tipi, che venivano venduti per raccogliere fondi per l'assistenza ai feriti, alle vedove e agli orfani, come del resto anche diversi distintivi e cartoline. Ma quelli dovrò fotografarli. Per adesso passo allo scanner quello che posso.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum