Per come si monta intendi l'otturatore?
Avevi visto questo link che ti aveva passato Von fulvius? C'è lo spaccato del tuo fucile e si vede come va montato.
http://www.rocchi.org/fucili/esplosi/steyr95rifle.gif
![]()
Per come si monta intendi l'otturatore?
Avevi visto questo link che ti aveva passato Von fulvius? C'è lo spaccato del tuo fucile e si vede come va montato.
http://www.rocchi.org/fucili/esplosi/steyr95rifle.gif
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




