Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.