Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.

Qualcuno sa dirmi se il 19 a Nova Gorica rifanno la mostra mercato?Mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata,e siccome non se ne parla più non so cosa pensare.Fatemi sapere,grazie.
Giancarlo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




