Ciao, non voglio bacchettare nessuno (non credo di averne l'autorità*) e nemmeno indicare nessuno al pubblico ludibrio, però sono capitato per caso nella discussione su Zenson. Li si parla abbondantemente dello stesso Steyr e nessuno degli intervenuti in quella sede ha trovato da ridire sull'acquisto.
Possible che solo nella sezione armi siamo attenti a certi aspetti legali? Forse solo qualcuno di noi è già* stato scottato e si rende conto di quali siano i pericoli che si corrono?