-
Utente registrato
Re: Smontato m 42 posto vari timbri.
No non è originale è molto difficile trovarne di buone di qesta misura ed in generale,questa arriva dalla Slovacchia ed è la migliore riproduzione che ho potuto trovare,in ogni caso non è un gran che di elmetto,spero almeno che le foto dei timbri siano interessanti ciao.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum