Belle e inusuali vederle ancora con i simboli di partito.
Forse a Catania non sono state ristrutturate nel dopoguerra e i simboli sono rimasti.
Belle e inusuali vederle ancora con i simboli di partito.
Forse a Catania non sono state ristrutturate nel dopoguerra e i simboli sono rimasti.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




