-
Ed ecco le foto.Più che una scrematura è stata una falcidiata,ma queste sono le regole e va bene così.Per la mia incompetenza non garantisco che siano le migliori e soprattutto le più interessanti,xchè magari ho selezionato foto più banali e di consumo a scapito di qualche rarità ,per il futuro prossimo mi organizzerò ancora meglio.
Pronti,attenti bene via!!!!
Comincio con una carellata di lame,tra le quali spicca secondo me una daga SA che pare buona,il resto le solite baionette e poco altro:
Immagine:

159,33 KB
Immagine:

152,07 KB
Immagine:

153,97 KB
Immagine:

152,29 KB
Immagine:

151,71 KB
ora posto la daga,qualche scatto in più era doveroso...purtroppo sono costretto a non postare il megapacco venduto vicino a lei...
Immagine:

149,78 KB
Immagine:

158,19 KB
Immagine:

156,68 KB
Immagine:

158,97 KB
Qualche scatto di elmetti e divise,i primi sono buoni(secondo me)le divise no,gli shirmmutze li ho scartati(circa 10 foto)xchè richiedono una più approfondita analisi,qualcosa era buono e qualcosa no,se il moderatore mi da il benestare li posto più avanti:
Immagine:

159,9 KB
Immagine:

148,16 KB
Immagine:

149,52 KB
Immagine:

156,24 KB
Ed ecco i...confetti,di cui sono estremamente disinformato ed evito ogni commento,anche se uno di quei "cosi" enormi in salotto lo vorrei proprio avere...
Immagine:

141,74 KB
Immagine:

145,9 KB
Immagine:

145,69 KB
Immagine:

149,02 KB
Qualche fregio che non può assolutamente mancare,e qui è stata davvero dura scegliere,xchè di scatti ne avevo parecchi,ed ho scelto così,quelli che mi piacevano di più,ma sappiamo quanto può valere il mio parere da novello in questo momento anche se ho sentito parecchie lamentele di persone molto ma molto meno sprovvedute di me:
Immagine:

158,06 KB
Immagine:

154,17 KB
Immagine:

151,48 KB
Immagine:

157,42 KB
Immagine:

149,96 KB
Ed ecco le armi,e qui ci sono le note dolenti.Se non ci fosse stato un banchetto di soft air(altri scatti scartati x ovvie ragioni,ma che bei pezzi...)non c'era praticamente niente,se non poca roba...
Immagine:

146,75 KB
Immagine:

143,07 KB
Immagine:

157,12 KB
Ultima,ma non per questo meno importante,carellata di scatti riguardante accessori vari:
Immagine:

149,55 KB
Immagine:

138,44 KB
Immagine:

145,42 KB
Immagine:

155,17 KB
Immagine:

156,54 KB
Immagine:

144,36 KB
Immagine:

143 KB
Immagine:

154,95 KB
Ultimissimo scatto,i banchetti che a detta di molti e con moooolta vena polemica hanno definito i migliori.....
Immagine:

143,66 KB
Conclusioni:a me è cmq piaciuta,ma è un parere di parte in quanto è l'unica che ho visto(anche se 2 volte).Mi è dispiaciuto vedere i banchetti vuoti,la pochezza di WWII e la scarsità in genere che c'era in questa edizione.
Ringrazio per lo spazio concessomi e mi scuso per la prolissità ed eventuale "pesantezza" del reportage,errori di "gioventu".La prossima volta farò meno scatti e più incisivi.
Che ve ne pare?
Giancarlo,la caccia continua e a presto nuove sorprese,"NO GO PASE"!!!
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum