CIAO DIMONIOS.POSTA LE FOTO DELLA BELLA GIUBBA 1912 BRIG. CASALE CHE S VEDE NELLA FOTO CON QUELLA DA STEN COLLETO BLUE DI QUELLA DA SERGENTE MAGGIORE. SONO MOLTO BELLE,COME DEL RESTO LA STEN IN PRIMO PIANO.


P.S.: SCUSATE L'INGORANZA. MAI SOLDATI DI FANTERIA MUNITI DI FIAT REVELLI (PISTOLA MITRAGLIATRICE), MICA AVEVANO LE MOSTRINE DA MITRAGLIERI?

ciao ciao RAYON II