-
Re: Berretto 232 regg. fanteria Avellino e giubba ST mitragliere
CIAO DIMONIOS.POSTA LE FOTO DELLA BELLA GIUBBA 1912 BRIG. CASALE CHE S VEDE NELLA FOTO CON QUELLA DA STEN COLLETO BLUE DI QUELLA DA SERGENTE MAGGIORE. SONO MOLTO BELLE,COME DEL RESTO LA STEN IN PRIMO PIANO.
P.S.: SCUSATE L'INGORANZA. MAI SOLDATI DI FANTERIA MUNITI DI FIAT REVELLI (PISTOLA MITRAGLIATRICE), MICA AVEVANO LE MOSTRINE DA MITRAGLIERI?
ciao ciao RAYON II
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum