Risultati da 1 a 10 di 704

Discussione: Amica della notte - taschenlampe

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore

Re: Amica della notte - Taschenlampe

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    ...hai info su quella un pò scassata che avevo postato a suo tempo. La trovi a pagina 3 di questo stesso topic... Grazie
    Grazie EnzoLuca ma a dire il vero sto prendendo lezioni in materia da un grosso collezionista ricercatore e studioso.. allora il modello postato è Daimon nr. 2213 fabbricato per la Wehrmacht dal 1936 al 1942.. però qualcosa sul modello da te postato non torna.. i due filtri colorati.. mi spiego meglio.. i due pulsanti in origine non erano colorati percui hanno sostituito i pulsanti oppure tutto il gruppo dei filtri
    [attachment=3:1nl5qaol]2008316193339_torcia_001.jpg[/attachment:1nl5qaol]
    [attachment=2:1nl5qaol]daimon2213.jpg[/attachment:1nl5qaol]
    [attachment=1:1nl5qaol]daim.jpg[/attachment:1nl5qaol]
    [attachment=0:1nl5qaol]sold.jpg[/attachment:1nl5qaol]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato