-
nel mio cimitero ne ho vista una monumentale e basta.si scendevano dei gradini,ed una inferiata pesante chiudeva la stanza in mezzo al quale vi e' la tomba in granito.da un gancio,fino ad anni fa,pendeva un m.16,che adesso e' sparito.l'unica presensa mili.,e' una costrizione alta 4/5 mt. e larga 1 metro,si riesce anche ad entrare,ed nelle 2 pareti di fronte ci sono i contenitori di diversi militari e civili,morti x la rimozione deglim ordigni.altro non ce'.saluti
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum