-
Utente registrato
Re: M33 Polizia Regia
Belli gli ultimi interventi, fossi stato a Zelig mi sarei anche divertito...
Azz..., e pensare c'è chi lo dice a me che sono presuntuoso!!
Ma non ci riuscite a capire che siete un po' cresciutelli e non, come dici Norby, ancora col grembiulino dell'asilo?
Comunque, anche se penso che siano le ennesime parole gettate al vento, vorrei spiegare a Raffaello, che nelle sue monolitiche certezze mi sembra non legga neanche quello che si scrive o ci voglia vedere solo quello che lui vuole, che la discussione si è evoluta, intervento dopo intervento, e non si è affermato che i fregi del mio elmetto e di quello di Mr.Helmet sono identici ma di UGUALE TIPOLOGIA, così come sono di UGUALE TIPOLOGIA i tre postati uno da te e due da Paolo.
Ergo, abbiamo FORSE DUE TIPOLOGIE, o è uno scandalo affermarlo?
Dico questo perché se l'elmetto del Museo della Polizia, così come quello di Ebay (che inoltre pare non sia poi andato troppo lontano), soprassediamo su quello USA che a me pare buono ma Flashider dice di no, dicevo se questi sono buoni, e io non ho motivo per negarlo, ALTRETTANTO lo sono il mio e quello di Mr.Helmet, perché è il LORO ASPETTO GENERALE che lo dice e non qualche vera o presunta difformità* sui fregi.
In quanto ai due Stefano, confesso che vi ho apprezzato molto per il fatto di essere intervenuti e per la qualità* degli interventi tecnici, un po' meno per il solito vizietto di attaccare in "stereofonia" chi non ritenete degno del vostro "sapere", e talora scivolare anche in offese neppure tanto velate, anche se potete legittimamente invocare l'attenuante per le altrettanto non troppo velate provocazioni.
Diciamo comunque che valete molto di più come conoscitori di elmetti che come utenti rispettosi di una comunità*.
Credo che un piccolo sforzo in tal senso, per tutti e tre (sì, vi accomuno di nuovo) può essere utile per il (i) Forum ma soprattutto per voi stessi.
Amen, la messa è finita.....
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum