Infatti sto provando due tipi di polvere della Vithavhuori, la N-140, piu veloce, e la N-150, più progressiva.Originariamente Scritto da Andrea58
Infatti sto provando due tipi di polvere della Vithavhuori, la N-140, piu veloce, e la N-150, più progressiva.Originariamente Scritto da Andrea58
Usala più prograssiva, tanto replicare il caricamento militare non migliora al rosata,anziOriginariamente Scritto da etruscodoc
Sono daccordo Fabio,purtroppo il k98 per dare il meglio di se ha bisogno di una palla da 200 grani e di almeno 45 grani di polvereOriginariamente Scritto da Fabio 90
Molto belli entrambi, il k98 tira delle belle botte ma sparando da in piedi si sente meno il rinculo. Invece da seduto è un po più forte, ma comunque è sopportabile. Però la soddisfazione che si prova è incredibile.
il che da luogo a un notevole rinculo.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




