... bisognerebbe vedere se le FFAA ne avevano bisogno... non dimentichiamo i pezzi costruiti negli anni precedenti, e conservati nelle Direzioni d'Artiglieria, per un esercito di alcuni milioni di uomini, Grande Guerra, mentre negli anni '30 sul "piede di pace" le FFAA erano notevolmente ridotte...

Pertanto quoto Sal.


Ciao

F.M. :P :P :P