Risultati da 1 a 10 di 538

Discussione: Pickelauben e tradizionali tedeschi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

pickel ufficiale d'artiglieria

Ciao,
    appena tornato da Parigi dove ho approfittato per fare alcuni cambi..e visitare qualche antiquario militare...

Cercavo appunto un pickel da ufficiale di artiglieria...l'ho trovato pero sono 2 cose che a dire il vero non mi convincono.
    1)Come vedete nelle foto la palla di artiglieria è sostenuta da una base che non è d'ottone..e questa cosa non l'avevo mai vista solo che l'insieme mi sembra molto solido, tanto che i 2 buchi di areazione sono prpri degli uffuiciali----avevo pensato che essendo questa l'unica parte scoperta sotto il telino potesse essere stata fatta appunto in un metallo grigio scuro piu mimetico...essendo questi pickel di fattura privata poteva accadere una cosa del gener anche s efuori ordinanza????...insomma aspetto il parere di Cariatide...
    il 2 punto è la linea di metallo sulla nuca che non sembr aaffatto d'ottone ma piuttosto di un metallo riverniciato in ottone...come da foto si puo vedere sembra un po scolorito...oer il resto il pickel nella pelle e in tutti gli altri dettagli è in condizioni ottime.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Tag per questa discussione

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato