-
Re: Fregi metallici per basco
Diversi miei colleghi hanno iniziato la loro carriera nell' effimera Cavalleria dell'Aria.
Tutti si ricordavano le mostrine "ibride" (in pratica quelle dell'ALE con le fiamme alla cavaliera) ma tutti ricordano il fregio "normale" (torcia e aquila). Uno addirittura mi mostrò il suo basco azzurro con quest' ultimo fregio.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum