[quote=cipolletti vincenzo]
Citazione Originariamente Scritto da "Fabio 90":1lvhihja
Bellissima, da usare al poligono è davvero piacevole. L'unico difetto è che le munizioni costano molto care.
c'e' il reloading..[/quote:1lvhihja]
concordo 15 grani di 296 dietro una palla da 110 sono la morte sua.