ci sono sempre alle fiere, sono venuto a visitare lo stend, ho' avuto il piacere di coscoscere pci come bigget e sven hassel ma le chimere come Mulon mi sono sempre sfuggiti nelle ultime fiere.
ci siete a bologna?
ci sono sempre alle fiere, sono venuto a visitare lo stend, ho' avuto il piacere di coscoscere pci come bigget e sven hassel ma le chimere come Mulon mi sono sempre sfuggiti nelle ultime fiere.
ci siete a bologna?
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




