-
Re: MOSTRIAMO LE NOSTRE COLLEZIONI
grazie ragazzi
x blaster prima o poi li posterò uno a uno però per "completare" la vetrina che voglio fare sto cercando un elmetto italiano con un fregio delle frecce.
x mulon quello è il mio avatar storico ma il boxer purtroppo non ce l'ho più adesso ho un bastardino preso al canile con rogna, funghi e una palla sola.
x ado le teste di polistirolo sono bellissime per gli elmetti, ma costano troppo.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum