grazie ragazzi

x blaster prima o poi li posterò uno a uno però per "completare" la vetrina che voglio fare sto cercando un elmetto italiano con un fregio delle frecce.

x mulon quello è il mio avatar storico ma il boxer purtroppo non ce l'ho più adesso ho un bastardino preso al canile con rogna, funghi e una palla sola.

x ado le teste di polistirolo sono bellissime per gli elmetti, ma costano troppo.