Ho notato che questo tipo di castronerie vengono enfatizzate dall'uso della tastiera, almeno a me capita così.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scrivendo a mano uno pensa maggiormente a quello che scrive forse perchè correggere è più difficile.



Rispondi citando





