Grazie Edo.Originariamente Scritto da MP38
Grazie Edo.Originariamente Scritto da MP38
Perchè dal 1941 Himmler divenne comandante sia delle SS che della Polizia....non a caso si vedono molti poliziotti con le rune ricamate sotto il taschino...Come mai?Per quali meriti?Mi incuriosisce
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




