Buongiorno a tutti,
mi rivolgo in particolare a coloro i quali vivono nellAltomilanese e in prvincia di Varese.
In collaborazione con il Comune di Castellanza (VA) sto organizzando, a nome della Associazione modellistica di cui faccio parte, una mostra storico-modellistica per i giorni 24 e 25 marzo prossimi.
La mostra sarà* un percorso storico, con tabelloni che riporteranno i fatti più salienti accaduti tra il 1900 ed il 1945 ed una serie di modelli militari che accompagneranno il tutto. Accanto a questo percorso sarà* allestito un angolo di militaria dello stesso periodo.
Veniamo ora alla mia richiesta. Vorrei sapere se c'è qualche utente disponibile a prestare per i due giorni della mostra qualche manichino con uniforme del Regio Esercito o di altra nazione (con uniformi del periodo indicato) per l'esposizione.
La sala sarà* chiusa nei momenti nagli orari di chiusura della mostra e vigilata da personale dell'Associazione durante l'apertura.
Mi scuso per il disturbo e ringrazio in anticipo chiunque sia disponibile ad un aiuto, invitando comunque tutti gli utenti a visitare l'esposizione.
Paolino