Bella Blaster!
Anche io ne ho una, la si intravede piegata e appoggiata sul portapantaloni della gruccia dove ho appeso la mimetica Mod. '92, che avevo postato nella prima pagina....

Bella Blaster!
Anche io ne ho una, la si intravede piegata e appoggiata sul portapantaloni della gruccia dove ho appeso la mimetica Mod. '92, che avevo postato nella prima pagina....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




