Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Tagliafili U.S.M-1938

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Exclamation Tagliafili U.S.M-1938

Presento questa sera un articolo che mi è stato donato oggi dall' Amico Andrea58 ( che ringrazio davvero tanto!!! ). Si tratta di una custodia per pinze tagliafili, e come potete vedere i segni lasciati dalle pinze ampiamente ingrassate si vedono parecchio!!! Questo fatto a mio giudizio non va ad inficiare sul pezzo, anche perchè, gli conferisce un aspetto combat davvero convincente, e grazie al grasso è diventato quasi una sorta di " camo ", molto simile ai colori utilizzati dai Pathfinders in Normandia. Come potete vedere, si tratta di un mix tra OD 3 ed OD 7, argomento già* trattato ottimamente da Artu44 per quanto riguarda le compass pouches se non erro. L' anno di fabbricazione è il 1943, però non riesco a capire il produttore, ma spero che Artu44 mi dia una mano nell' identificazione del produttore. Devo dire che mi piace parecchio ed è proprio il suo flavour combat che me lo fa apprezzare così tanto, oltre al fatto che è un dono di un Amico. Grazie mille, Andrea, a buon rendere!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato