-
Re: M42
Grazie della precisazione, giacca molto interessante.
Personalmente queste fusioni tra modelli mi piacciono molto,
poi aggiunta al tutto la precisa collocazione....
beh una ricetta perfetta.
Il fatto che abbia i suoi passanti per le medaglie e quella giusta trasformazione...
propio mi piace.
A breve non so quando ... posterò anche io una simile ma nell'area ss.
Anche io ionltre sulla mia 41 da sottufficiale ho preferito mettere un paio di spalline "old" come le tue, a me piacciono di più, danno l'idea del veterano e sono polivalenti.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum