Avevo preannunciato qualche settimana fà* del ritrovamento del tutto casuale avvenuto nel mese di gennaio in provincia a causa della poca acqua dell'adige da parte mia e del solito compagno di merende(recuperante sfegatato).Dopo diversi giorni di accurata pulizia ecco come è venuto pultroppo la decal è molto rovinata. Riteniamo che sia stato danneggiato in battaglia. Saluti
Immagine:

39,15*KB

Immagine:

39,22*KB

Immagine:

48,41*KB

Immagine:

40,38*KB

Immagine:

66,51*KB