Avevo preannunciato qualche settimana fà* del ritrovamento del tutto casuale avvenuto nel mese di gennaio in provincia a causa della poca acqua dell'adige da parte mia e del solito compagno di merende(recuperante sfegatato).Dopo diversi giorni di accurata pulizia ecco come è venuto pultroppo la decal è molto rovinata. Riteniamo che sia stato danneggiato in battaglia. Saluti
Immagine:
39,15*KB
Immagine:
39,22*KB
Immagine:
48,41*KB
Immagine:
40,38*KB
Immagine:
66,51*KB








Rispondi citando





