-
Ecco le prime due
Ottima idea questa stanza ora posto queste due fibbie: Quella tonda temo sia al 99% falsa e non vi sono marchi, quella rettangolare mi sembra sia austriaca artiglieria e penso originale a voi l'ardua (e forse mica tanto) sentenza.Sono gradite altre informazioni.
Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
Immagine:

73,36 KB
Immagine:

69,98 KB
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum