-
Re: RICHIESTE DI INFORMAZIONI SULLA BODEO
ciao Sgamex, concordo con te sullo scritto del giudice Mori, la "carta" non è obbligatoria..
Conosco delle persone con armi in denuncia che disattivandole
in modo permamente si sono recati dai carabinieri per toglierle dalla
denuncia e non avevano nessuna "carta" che attestava l'avvenuta disattivazione..
Potrebbe succedere che gli stessi per un controllo vengano a sequestrarla facendola periziare e quindi
paghi quella "carta"..
Se vuoi un consiglio, visto che non sei sicuro, ti rechi presso la tua stazione dei carabinieri
e gli esponi il problema.. tolto il dente,tolto il dolore..
se ancora non si sblocca allora fa come t'aveva detto Dan..
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum