questo è il mio secondo regalo di natale.
STEYR M95 marchiato BUDAPEST modello corto, monomatricola del 1917.
[attachment=2:3orn77b1]RIMG0179.JPG[/attachment:3orn77b1][attachment=1:3orn77b1]RIMG0184.JPG[/attachment:3orn77b1]
questo è il mio secondo regalo di natale.
STEYR M95 marchiato BUDAPEST modello corto, monomatricola del 1917.
[attachment=2:3orn77b1]RIMG0179.JPG[/attachment:3orn77b1][attachment=1:3orn77b1]RIMG0184.JPG[/attachment:3orn77b1]
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




