Se lo hai postato ante 1° gennaio 2007 non so ma se pensi dopo tale data anch'io lo ricorderei eccome.
Molto molto bello, complimenti un pezzo non indifferente.
Lo hai rimontato direi mooolto bene anche se nella seconda foto si vede che l'usura del telo non corrisponde per solo un centimetro alla parte bassa dell'elmetto
Certo che il soldato ci teneva doppiamente a mimetizzarsi
Ottimo a Ferrara lo vedremo dal vivo.