sei sicuro di riuscire poi a decollare?????Originariamente Scritto da Peo
![]()
![]()
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
sei sicuro di riuscire poi a decollare?????Originariamente Scritto da Peo
Bellissimi questi oggettini del desiderio!!! A me piacciono in particolar modo quelle tedesche, infatti pensavo di sostituire con una di queste quella del mio velivolo ultraleggero!
Chiaramente ci abbinerei due cannoncini da 20mm.!!!!
![]()
![]()
![]()
bella collezione Marpo veramente invidiabile! complimenti!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




