ciao Edoardo,
naturalmente potrei anche sbagliare, è solo una mia personalissima opinione , almeno sul berretto FH (per quello HJ invece è ampiamente confermato).
ciao Edoardo,
naturalmente potrei anche sbagliare, è solo una mia personalissima opinione , almeno sul berretto FH (per quello HJ invece è ampiamente confermato).
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




