Ottimo grazieOriginariamente Scritto da pipistrello
Anche se ritengo non molto differente dai successivi non ho nessuna immagine nel cartaceo dello SA1

Ottimo grazieOriginariamente Scritto da pipistrello
Concordo, mi risulta che lo SPAD SA1 fu usato solo in Francia.
Appena posso posterò una foto.
Anche se ritengo non molto differente dai successivi non ho nessuna immagine nel cartaceo dello SA1
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




