Oggi l'ho anche provato e non è male. Tira ragionevolmente dritto anche se io con le mire metalliche a 100 metri faccio schifo e non scalcia. Sparando una cartuccia più potente del nostro 91 mi aspettavo di peggio. Invece è meglio che sparare con i nostri moschetti. E' anche un poco più pesante ma non lo avrei detto così gestibile